La riunione del FOMC e inflazione nell’Eurozona | Agenda del trader

1 個月前
-
-
(基於 PinQueue 指標)
Su cosa si focalizza l'attenzione di tutta la comunità finanziaria in questa settimana?

I membri del FOMC si riuniranno martedì e mercoledì: non ci saranno cambi nelle strategie monetarie, ma sarà interessante capire quali indizi sul futuro lascerà il presidente Powell.

Non solo FOMC, occhi puntati anche sulla Federal Reserve e sulle probabilità di ridurre i tassi di interesse nel mese di giugno.

Inoltre, lunedì saranno pubblicate le stime finali su inflazione in Eurozona e mercoledì sarà il turno dell'inflazione nel Regno Unito.

Fari accesi anche sui meeting della Bank of Japan e della Reserve Bank of Australia.

Per ulteriori dettagli su ciò che potrebbe influenzare i mercati, scopri il nuovo video del nostro Senior Market Strategist Filippo Diodovic

#Agendadeltrader #AnalisiMercati #FOMC #BancheCentrali #trader
______

Scopri di più su IG: https://upl.inc/d3o2xc

YouTube: https://www.youtube.com/@IGItalia?sub_confirmation=1
Instagram: https://www.instagram.com/igitalia_official
Twitter: https://twitter.com/IGItalia
Facebook: https://www.facebook.com/IGItalia
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/igitaly

I CFD sono strumenti complessi che comportano un rischio di perdita elevato dovuto alla leva. 72% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore*. Valuti se può permettersi di correre l’elevato rischio di perdere il suo denaro. Le opzioni e i certificati turbo sono strumenti finanziari complessi. Fare trading con questi strumenti finanziari comporta un alto rischio di perdita di capitale. Le perdite dei clienti professionali possono eccedere i loro depositi.
* Nei 12 mesi precedenti al 1 ottobre 2023
-
-
(基於 PinQueue 指標)
0 則留言